PRENOTAZIONI

Area Bimbi Mucca Pazza

I Ristoranti Mucca Pazza sono la location ideale per i pranzi o le cene in famiglia. Infatti i genitori possono mangiare in tranquillità al loro tavolo, mentre i loro bimbi possono giocare nelle nostre sale bimbi con la costante presenza di nostri animatori. L’ Area bimbi Mucca Pazza (BIMBOLANDIA) è attrezzatissima ed accoglie svariate attività durante le ore dei pasti.

Tutti i Venerdì inoltre, per le serate a tema #VenerdiMuccaPazza, potenziamo il nostro Staff di animazione con costumi e mascotte di eroi e principesse, per rendere la serata dei bambini ancora più speciale. Ogni settimana interverranno personaggi diversi (ad esempuio: LOL Surprise, Peter Pan e Trilly, PJ Mask, Spider Man, Topolino Minny e Paperino, Lady Bug e Chat Noir, Elsa e Olaf di Frozen, Biancaneve e tanti altri ancora)..

Seguici sul nostro sito www.ristorantemuccapazza.it o sulle pagine Facebook e Instagram dei nostri ristoranti per scoprire qual’è il tema e el iniziative della settimana !!

L’ Area BIMBOLANDIA è attrezzatissima ed accoglie di volta in volta svariate attività supplementari: giochi vari, Truccabimbi, gonfiabili, teatrino delle marionette, giochi di magia, balli di gruppo e tanto altro ancora

 

?️ Mucca Pazza ROMA
☎️ Per informazioni e prenotazioni

Comments are closed.